giovedì 21 maggio 2009

Tutti i cari ricordi di Nonno RINALDO.. di Rio e la sua ... bella e sana realtà!







... Spett.le ………….
Con la presente, mi pregio di presentare l’Associazione ” Il Filo Creativo di Flavia”, di cui sono la Presidentessa, affinché si possa unire le nostre sinergie a favore dei disabili e dei disagiati.
Ho fondato questa associazione con l'intento di sviluppare il più possibile le capacità di ognuno, attraverso le arti manuali (decoupage, cartonage, pittura....). e intellettuali ( libri, giornalismo e poesia).
Sto creando un gruppo di disabili "creativi", al fine di sostenerci e acquistare un pulmino e portare avanti altri progetti che aiutino i disabili e le loro famiglie.
E’ mia intenzione pertanto, creare una sorta di holding di associazioni che, inglobi al suo interno diverse realtà. Queste continueranno comunque a mantenere la loro linea di gestione, ma uniranno le forze per un unico fine.(come sta avvenendo tra il FILO/Onlus e ACR/Onlus.. vero?) I vantaggi si avrebbero in materia di costi, di visibilità e di unità operative.
Tra le nuove proposte, c’è in futuro l’idea di aprire una linea (numero verde), che riceva le chiamate dei disabili e le relative richieste, saranno dirottate all’associazione competente.

Questa è una delle tante idee che si possono creare assieme.

Attualmente già un’associazione ha accettato di stipulare un patto d'intesa con il "Filo Creativo di Flavia onlus" . L’ ACR IL MILANESE. Un'associazione culturale ricreativa, che opera nella provincia di Milano, Sanremo e Roma.

Concludendo, Vi chiedo qualche minuto del Vostro tempo per discorrere assieme ed ampliare questo discorso.

Sicura di un Vostro interessamento, resto in attesa di gentile riscontro.


Cordiali Saluti
Capelletti Flavia





















Nessun commento:

Posta un commento