martedì 2 marzo 2010

NEWS di ACR-ONLUS!

CULTURA. FINAZZER FLORY PRESENTA LE “GIORNATE DELLA LETTURA”

Milano, 4 marzo 2010 – Domani, venerdì 5 marzo, alle ore 11.00, in Sala Stampa a Palazzo Marino, l’assessore alla Cultura Massimiliano Finazzer Flory presenterà la seconda edizione dell’iniziativa “Alza il Volume – Se leggi fatti sentire! Giornate della Lettura 2010”, in programma dal 6 al 28 marzo.


Saranno presenti:
Aldo Pirola, direttore settore Biblioteche del Comune
Mauro Gentile, direttore Pubbliche relazioni di Porsche Italia

02 marzo Stasera ore 21:00 sulla Tv Regina Della Pace di Medjugorie verrà trasmesso il film San Giovanni L' Apocalisse. Ecco il link della Tv
www.acraccademia.it



Processo Mediaset, il giudice nega il legittimo impedimento a Silvio Berlusconi perché il Consiglio dei Ministri di oggi è stato convocato dopo la fissazione dell'udienza di questa mattina. Milano, proseguono i controlli di polizia in via Padova. Smog, è andata in scena tra -tante- deroghe e polemiche l'ultima domenica "ecologica" che coinvolgeva Milano, Torino e molti altri comuni del nord. Muscia: trionfo per Lady Gaga a Londra.

IL GIORNO 3 MARZO 2010 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 19.00 E' INTERDETTA LA CIRCOLAZIONE VEICOLARE DELLA VIA MILANO, DALL'INTERSEZIONE DI VIA CASCINA CALIFORNIA - VIA DEL LAVORO ALL'INTERSEZIONE DI VIA DELLE GALLERANE - VIA ROMA (COMUNE DI MERONE).
Ordinanza per la regolamentazione della circolazione stradale n. 13 del 2 marzo 2010.


Carissima Lia e.. Soci di ACR..
e a tutti i simpatizzanti!
Acr sta organizzando, tra l'altro, corsi e percorsi formativi gratuiti, una visita guidata a Palazzo Marino e un Concorso di poesia oscar artisti contro il BULLISMO, come da allegati!
Se siete interessati o volete saperne di più:
http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html
info@acraccademia.it
acr-onlus@libero.it
tel 0287392826
x acr-onlus
sergio dario merzario Presidente di ACR
(e Capufficio stampa Acr-onlus)!


Francesco Carbone 02 marzo alle ore 13.38 Rispondi
Cari figli, in questo tempo particolare in cui tentate di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla sua sofferenza, ma anche all’amore con cui l’ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia. Vi insegnerò l’amore, l’amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L’amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre. La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento